Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 giugno 2011 4 30 /06 /giugno /2011 09:16

Banca Fideuram offre ai suoi clienti l’opportunità di compiere operazioni online, comodamente da casa propria e in tutta sicurezza. Scopriamo quali sono i servizi offerti.

Qualche notizia su Banca Fideuram

L’Istituto, nato nel 1968, fa oggi parte del gruppo Intesa – San Paolo e si occupa di private banking operando su prodotti e servizi finanziari destinati ad una clientela di alto livello. Le soluzioni offerte sono studiate e realizzate in base alle esigenze del singolo cliente, il servizio è personalizzato e fatto su misura.

La banca ha puntato molto sui principi di chiarezza e trasparenza dell’operato nonché sulla formazione e sulla qualità dei promotori: dispone infatti di una fitta rete di consulenti finanziari, altamente qualificati, diffusa su tutto il territorio italiano. Il consulente personale assiste il cliente per ogni necessità e lo mette nelle condizioni di prendere le decisioni in modo consapevole informandolo al meglio sulle caratteristiche e sul profilo di rischio dell’operazione che intende compiere.

L’obiettivo di Fideuram è quello di non limitarsi al semplice collocamento di prodotti ma offrire un servizio di “consulenza evoluta” completo ed esauriente.

Il sito bancafideuram.it

Visitando bancafideuram.it e cliccando sulla voce “Scopri il Servizio” posizionata sulla destra della homepage, potrete scoprire tutti i servizi disponibili online come:

  • Consultazione/gestione del proprio conto corrente (saldo, movimenti, effettuazione pagamenti…);
  • Controllo carte di credito;
  • Accesso a informazioni di Borsa;
  • Effettuazione di operazioni sulla Borsa italiana ed estera;
  • Disposizione e controllo delle proprie operazioni di investimento;
  • Attivazione di invio avvisi via SMS sul proprio cellulare.

Il servizio è gratuito e senza costi di attivazione. Condizioni, vantaggi (es.: risparmi su spese bancarie o sconti riservati agli utenti) e costi delle diverse operazioni sono specificati nell’apposita sezione “Le Condizioni”.

Per garantire la massima sicurezza, la banca fornisce all’utente tre codici personali di identificazione descritti nella sezione “Sicurezza Online”.

Chi è già cliente di Fideuram e desidera accedere al servizio deve compilare un apposito modulo di richiesta scaricabile direttamente dal sito. Il modulo può essere consegnato al proprio consulente personale, spedito all’indirizzo riportato oppure consegnato alla propria filiale di riferimento.

È possibile inoltre, sempre tramite un apposito modulo scaricabile dal sito, richiedere la personalizzazione del servizio con l’aggiunta o la cancellazione di determinate funzioni.

Chi non è ancora cliente ma è interessato ad approfondire può utilizzare il sito per reperire l’informazione di suo interesse e poi:

  • contattare il numero verde riportato sulla homepage, oppure
  • accedere al motore di ricerca che gli consentirà di contattare il consulente più vicino, selezionando la voce “Incontra un Private Banker” dal menù della homepage “ La Relazione col tuo Private Banker”.
online business
Condividi post
Repost0

commenti